Un gaio costumino

Da un paio di settimane ho ricominciato con la piscina, dopo lo sgradevole inconveniente di due anni fa. Si accettano scommesse su quanto manca al mio prossimo annegamento; dal canto mio, cercherò di fare il maggior numero di vasche in apnea quando il bagnino non guarda, giusto per accelerare i tempi. Ad ogni modo, dopo la prima volta mi sono reso conto che era il caso di cambiare costume, i boxer da spiaggia sono decisamente troppo intrigosi. E così ho fatto l'acquisto: un bel costumino tecnico, realizzato in Poliammide e Elastan (che roba é?!?), resistente al cloro, ad alta traspirabilità e asciugabilità. Modello attillato con laccio in vita e fiori sul fianco sinistro.


L'ho provato domenica mattina, ed effettivamente in piscina si sente la differenza.

Il punto dolente é che fa proprio gay.

Non ho mai sopportato i boxer attillati, ed è andata a finire che ne ho comprato uno. (fortuna che non ho preso gli slip.) Non ho mai sopportato i fiorellini decorativi sui costumi, e ora me li ritrovo addosso. Questo mi ha fatto riflettere non poco; spinto da tante altre considerazioni (adoro i fiori, le ragazze tendono a considerarmi solo un amico, bacio i maschietti che si laureano con me, palpo il sederino ai colleghi in laboratorio) sono giunto alla conclusione che forse sto guadando il fiume per passare all'altra sponda... O forse son già passato?

Recuperate una barchetta e venite a salvarmi, per piacere... :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Posso solo dire:

http://4.bp.blogspot.com/_a2eLqh6f0gA/SPR1HGHtBtI/AAAAAAAASwA/NnpS9nGTfCY/s1600-h/IMGP5080.JPG

Alessandro ha detto...

Maledetto!!!

Occhio che il prossimo potresti essere tu... :)