Hello World!

Come già successo per uno dei blog che (co)gestisco, non posso che dare il benvenuto al mondo nella maniera più informatica che esista. 

Due parole su questo blog. Nonostante il (supposto) successo di Il Bel Ragazzo®, mi sono resto conto che ultimamente stavo mangiucchiando spesso e volentieri quello spazio che dovrebbe essere condiviso, ma che in realtà stava diventando sempre più personale. Ho deciso quindi di ritagliarmi uno spazio completamente mio, nel quale divagare senza timore su qualsiasi argomento passi per la mia veneta mente. Sia ben chiaro che il sopraccitato blog continuerà ad esistere, e che io proseguirò ad offrire il mio contributo.

Aspettatevi pure qualche novità rispetto a quanto ero solito scrivere su Il Bel Ragazzo®, come ad esempio qualche recensione musicale delle perle, conosciute o meno, che ho occasione di ascoltare. Ovviamente, secondo i miei gusti...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ce balis...

Alessandro ha detto...

Il primo post è stimolante. Adesso si che ho voglia di continuare! Grazie Eric! :)

Anonimo ha detto...

com'è che per entrare nel tuo blog mi chiedono se sono maggiorenne, vaccinata, consapevole di ciò che sto facendo e se ho pure un'assicurazione in caso di morte improvvisa????

Alessandro ha detto...

Guarda lascia stare, Google mi considera un criminale!! Entro due giorni mi sistemano i casini, aspettati un post di polemica e protesta.