Sul blog

Questo blog è completamente personale. L'autore vi riversa e vi riverserà incerte riflessioni e ancor più incerti tentativi, di varia natura. La pubblicazione di nuove sul blog dipende totalmente dalla luna di chi scrive.

Vi trovano spazio discussioni su arte e musica, specialmente classica, jazz, rock e metal, con altalenante sicurezza; ricordi che l'autore vuole condividere, se con tutti o pochi non ha importanza; meditazioni filosofiche, nella maniera più incosciente possibile; l'amore per la terra natale. Un passato non remoto ha visto infelici incursioni nella satira.

Ogni tanto all'autore sfugge qualche traballante tentativo di creazione: ed ecco che fanno capolino umili scatti fotografici, o scialbi esercizi di scrittura, o semplici esempi di arti manuali o decorative. Più raramente, qualche ricetta.

L'autore si riserva la possibilità di citare interessanti passaggi catturati qua e là, nel caso in cui non avesse voglia di scrivere alcunché. Qualche segnalazione di eventi o concerti potrebbe infine essere stilata, a tempo perso.