Manga Avatar

Qualche giorno fa, un tesista del laboratorio mi ha fatto conoscere FaceYourManga, un simpatico sito che permette di creare (potenzialmente) infiniti avatar in stile -appunto- manga. Ovviamente l'ho provato all'istante (vado matto per queste puttanate) ed effettivamente è molto carino, permette di personalizzare con un buon livello di dettaglio le proprie creazioni. Ecco il risultato.


Incredibile a dirsi, non è richiesta nemmeno l'iscrizione; é necessario solamente indicare un indirizzo mail a cui inviare il proprio avatar. Unica nota negativa, La dimensione piuttosto ridotta dell'avatar stesso (178x178).

Per chi è interessato alla cosa, anche SimpsonizeMe permette di creare qualcosa di simile... in Simpson-style ovviamente. Pensate allo header di IlBelRagazzo. E' interessante l'idea di partire da una foto... Ma è poco performante, infatti bisogna modificarlo a mano per bene.

2 commenti:

Andrea Zorzin ha detto...

Ciao, proprio oggi ero anch'io in vena di puttanate, se può interessare c'è anche Dream Avatar (http://www.tektek.org/dream/)
Non fai avatar somiglianti ma parecchio mistici e, mi sembra, non richieda registrazione.

Alessandro ha detto...

Già, figata, c'è da perderci la giornata qua... Ci ho perso un po' di tempo :)