Un nuovo photo geek

Domenica pomeriggio io, Giorgio, Eric, Lorena, Andrea e Sarah abbiamo onorato San Martino andando a vino sul Collio, più precisamente a Rosazzo
Ovviamente, ogni fotografo (o presunto tale) ha portato la propria fidata reflex, ed Eric ne ha approfittato per  proporre una improbabile gara. Ad ogni modo, il sopraccitato si è gasato a tal punto per un proprio scatto (con me come soggetto), che mi ha chiesto di postarlo in questa sede. Obbedisco, anche se io preferisco la faccia pagliaccia che ho sfoggiato qui :-)


Molto carine le cantine storiche dell'abbazia di Rosazzo. Per quanto mi riguarda, ne ho approfittato per comprare una bottiglia di Picolit, visto che l'idea mi girava in testa già da un pò. E me lo ciuccerò da solo alla faccia vostra. Il Picolit, eh...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Cosa sono questi favoritismi?

Alessandro ha detto...

Oh, hai ragione! Chiedo perdono, anche tu reclami a ragione il tuo spazio sul mio belissimo blog...

SIGNORE E SIGNORI, Ecco a voi GIORGIO in uno dei suoi momenti creativi!

Giorgio sexy

Unknown ha detto...

Che bella foto!