Ultimamente due cose hanno catturato la mia attenzione così pesantemente da convincermi a dedicare un post ad esse. La prima è la notizia citata nel titolo. (chissà come si impennano le visite con le ricerche che farà la gente porcona? Vedremo... Esperimento!)
Carolin Berger, in arte Sexy Cora, nuova promessa della scena hard tedesca, dall'alto dei suoi 19 anni ha tentato, qualche giorno fa, di battere il record mondiale di prestazioni orali. 200 volontari si sono prontamente sacrificati per la causa. Purtroppo, però, le cose non sono andate secondo le previsioni: al 75esimo gradino, la nostra eroina non ce l'ha fatta ed è svenuta. E così si è ritrovata in clinica. Cosa avrà pensato la 76esima cavia?
Carolin ai tempi dell'asilo. Chi l'avrebbe mai detto?
Ad ogni modo, questa ragazza acqua e sapone (liquido! Buah), armata di una fede incrollabile nelle proprie potenzialità, pare proprio intenzionata a riprovarci. Il mio consiglio? La prossima volta, sputa il preparato. E' quello che ti ha fregato... Golosona!
Seconda notizia. Un pò di tempo fa avevo polemizzato a pieni polmoni contro la decadenza delle pubblicità che bazzicano in televisione. Bene, pare proprio che la TIM, ormai conscia dell'infimo livello dei propri spot, abbia deciso di stracciare la situazione. Adesso è arrivata Fiammetta! L'avete vista la pubblicità nuova? Ciao! Sono Fiammetta, la vostra nuova tastierista! Ho 4 neuroni e non conosco manco le note musicali, ma ho la vagina, e quindi sono bravissima!
Speriamo Berlusconi non la veda mai. Se no quella finisce dritta in Parlamento, sempre che non sia già maggiorenne. Nel qual caso, avrebbe proprio bisogno di qualche precedente penale.