Stockholm photo report

Non avevo intenzione di farlo, visti i miei recenti litigi con Picasa e compagnia; alla fine ho cambiato idea, data l'insistenza di qualche amico/collega/conoscente. Ho fatto un po' di posto nel mio spazio Picasa e ho uploadato alcune delle foto che ho scattato a Stoccolma.



Sono stato fortunato a trovare cinque giorni di perfetto sereno. Peccato solo che il giorno duri molto meno che da noi... Avrei voluto testare il nuovo teleobiettivo (Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS) per più tempo. Mi rifarò...

PS: gran parte delle foto sono state scattate in velocità a causa della poca pazienza di coloro che mi hanno accompagnato a Stoccolma... Che sopportano poco il freddo. :)

PPS Prima e ultima volta in cui uso Picasa per uploadare le foto... La qualità è degenerata in maniera disastrosa nel passaggio.

0 commenti: