Filtrini alla Fiera di Sant'Andrea

Sabato sono andato a prendere una scarica di pioggia e di freddo alla Fiera di Sant'Andrea di Portogruaro. Conseguenza, sono stato male per tutta la domenica e per parte della giornata odierna. Certo, certo, quella dozzina di bicchieri di vino alla sera non hanno aiutato... Ma stiamo divagando.
Tanta pioggia tanto freddo, equivalgono a poca gente che rompe le balle mentre scatti foto. Ho quindi avuto modo di provare con calma i filtri che mi sono da poco arrivati a casuccia. Nella zona mulini mi sono dilettato, in particolare, con il filtro ND. Ecco il risultato.


Non è la foto più bella del mondo, ma sono contento per il semplice motivo che l'ho scattata io... :-) Come primo tentativo son soddisfatto.

2 commenti:

Poppy ha detto...

Questa l'hai mandata pure a me! E ne hai ben donde, di essere soddisfatto!

Alessandro ha detto...

Grazie, mi lusinghi!